Ven, 20 Maggio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Modena, al via il Motor Valley Fest dal 26 al 29 maggio

L’edizione 2022 di Motor Valley Fest è focalizzata sulle innovazioni nel campo della mobilità, con uno sguardo rivolto al presente dell’elettrico e al futuro del metaverso

E’ tutto pronto a Modena per il Motor Valley Fest, il grande festival a cielo aperto dedicato al settore automotive, che andrà in scena dal 26 al 29 maggio.

Ricco il calendario di eventi per questa quarta edizione. Si parte dal convegno inaugurale al Teatro Comunale Pavarotti di Modena e che verrà trasmesso in diretta streaming sul sito web e sul canale YouTube del Motor Valley. Ci saranno poi esposizioni di vetture di brand prestigiosi, workshop, incontri tematici e talk, parate, esibizioni di vetture da competizione e omaggi a campioni entrati nel mito. Un’intera area networking dedicata ai talenti, alle start up e al mondo universitario sarà aperta al pubblico. E ancora spettacoli teatrali, aperture straordinarie di negozi e musei e cinema, oltre che iniziative dedicate a famiglie e bambini all’insegna dell’educazione stradale.

In particolare l’edizione 2022 è focalizzata sulle innovazioni nel campo della mobilità, con uno sguardo rivolto al presente dell’elettrico e al futuro del metaverso. 

Il Motor Valley Fest si terrà in concomitanza ad Autopromotec (BolognaFiere), la Biennale Internazionale delle Attrezzature e del Postvendita Automobilistico.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: SHUTTERSTOCK

Ti potrebbe interessare anche:

Palamar: “resto dentro Azovstal”
Secondo i media russi, Sviatoslav “Kalina” Palomar aveva abbandonato l’acciaieria Azovstal ieri …
Russia: “metà dei clienti europei di Gazprom ha già aperto conto in rubli”
Lo ha dichiarato il vicepresidente della Federazione Russa Novak Il vicepresidente della …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: