Ven, 27 Maggio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Lewandowski non rinnova con il Bayern. Verso il Barcellona?

.

Stando ad alcune indiscrezioni, l’agente del bomber avrebbe raggiunto un accordo verbale con il Barcellona, ma la notizia non è stata confermata

Robert Lewandowski non rinnoverà il proprio contratto con il Bayern Monaco oltre il 2023. La conferma arriva da un membro del consiglio di amministrazione del Bayern per lo sport, Hasan Salihamidzic.

Salihamidzic ha però escluso la possibilità che il bomber 33ene lasci il club quest’estate, riprendendo una dichiarazione del presidente del club Herbert Hainer. «Ho parlato con Lewa. Mi ha detto che non vuole accettare la nostra offerta di rinnovo del contratto e che vorrebbe lasciare il club» ha detto Salihamidzic a Sky TV prima della fine della stagione di campionato di Monaco al Wolfsburg.

Arrivano, però, altre indiscrezioni. Secondo il portale tedesco Sport1, l’agente di Lewandowski avrebbe raggiunto un accordo verbale con il Barcellona per un trasferimento estivo dai campioni della Bundesliga del Bayern Monaco, ai catalani. L’agente Pini Zahavi e il Barcellona starebbero esaminando un contratto triennale per l’attaccante.

di: Francesca LASI

FOTO: ANSA/EPA/FRIEDEMANN VOGEL

Ti potrebbe interessare anche:

8 vittime nei raid a Kharkiv
La procuratrice generale ucraina Venediktova ha dichiarato che sono in corso indagini …
Walmart rafforza la consegna di pacchi con droni negli Usa
Walmart sarà in grado di consegnare con i droni, in un anno, …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: