JD.com ha registrato ricavi netti pari a 239,7 miliardi di yuan (37,8 miliardi di dollari). Gli account annuali dei clienti attivi sono aumentati del 16,2% a 580,5 milioni
Ricavi in aumento e sopra le attese nel primo trimestre 2022 per JD.com, una delle principali piattaforme e-commerce cinesi, che ha registrato risultati netti pari a 239,7 miliardi di yuan (37,8 miliardi di dollari), in aumento del 18% su base annua e superiori alle stime degli analisti che parlavano di 236,66 miliardi di yuan.
Gli account annuali dei clienti attivi sono aumentati del 16,2% a 580,5 milioni nei 12 mesi chiusi al 31 marzo 2022 dai 499,8 milioni precedenti.
La perdita netta attribuibile agli azionisti è stata di tre miliardi di yuan (0,5 miliardi di dollari), rispetto a un utile netto di 3,6 miliardi di yuan nello stesso periodo dell’anno scorso.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: SHUTTERSTOCK
Ti potrebbe interessare anche: