
Tech Leaders prevede una serie di servizi dedicati alle migliori aziende tecnologiche
Euronext ha annunciato il lancio dell’iniziativa Euronext Tech Leaders in collaborazione con i principali attori dell’ecosistema di mercato pubblico e privato, che nasce per offrire una serie completa di servizi di consulenza e comunicazione per incrementare il profilo internazionale delle società tecnologiche europee quotate in Borsa.
L’iniziativa prende il via partendo dall’ecosistema Tech di Euronext, che comprende più di 700 società Tech quotate sui mercati Euronext, oltre 660 società private provenienti dai programmi di pre-IPO di Euronext, tra cui TechShare e IPOready, e una vasta base di investitori internazionali che finanziano tutti i tipi di profili di crescita delle società Tech.
Tra i servizi offerti ci sono: Indice Euronext Tech Leaders, che comprende tutte le società del segmento Euronext Tech Leaders; una serie completa di servizi di consulenza e di attività di comunicazione per incrementare il profilo internazionale delle società tecnologiche europee quotate in Borsa; l’adesione al C-level club, che garantisce l’accesso esclusivo a eventi di alto livello organizzati da Euronext e dalla sua rete di partner, tra cui l’Euronext Tech Leaders Campus, l’incontro annuale delle aziende Tech europee.
Euronext ha collaborato con importanti partner, tra cui le banche d’investimento globali BNP Paribas, Goldman Sachs, HSBC, J.P. Morgan e Société Générale, oltre a Caisse Des Dépôts et Consignations, Bpifrance, La French Tech, Amiral Gestion, Cliff, ABG Sundal Collier, Carnegie, Pareto Securities, SpareBank 1 Markets e Davy.