
Secondo il capo negoziatore ucraino David Arakhamia i negoziati tra Russia e Ucraina potrebbero riprendere a fine agosto
Dopo la visita a Mykolaiv, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky si è recato nella Regione di Odessa.
Lo ha riferito il suo ufficio, pubblicando delle foto che lo ritraggono mentre visita i soldati feriti nel reparto traumatologico di una struttura medica.
I missili russi hanno colpito e distrutto un deposito di carburante nei pressi di Novomoskovsk, nella regione orientale di Dnipropetrovsk. Tre civili sono rimasti feriti. Lo ha riferito il governatore Valentyn Reznichenko.
Un deposito di tram nella Regione di Kharkiv è stato distrutto da un attacco missilistico russo.
Al momento i negoziati tra Russia e Ucraina sono in stallo ma potrebbero riprendere a fine agosto. Lo ha riferito il capo negoziatore ucraino David Arakhamia, sottolineando che i colloqui potrebbero ricominciare dopo che l’Ucraina si sarà assicurata una serie di vittore sul campo. L’ultimo incontro tra le due parti è avvenuto a Istanbul.