
La catena di supermercati regala bonus per distributori Q8 e Q8easy a fronte di determinati acquisti
Con il prezzo della benzina di nuovo alle stelle ogni strategia è utile per approfittare di scontistiche dedicate, la catena di supermercati Esselunga, ha deciso quindi di regalare bonus benzina da poter spendere nei distributori Q8 e Q8easy a fronte dell’acquisto di alcuni prodotti.
I buoni per il carburante saranno regalati dal 23 giugno al 3 agosto nei punti vendita Esselunga di: Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Mantova, Monza Brianza, Pavia, Varese, Torino, Alessandria, Asti, Biella, Novara, Verbania, Genova, Verona, Vicenza, Bologna, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia.
Basterà essere in possesso di carta Fidaty, andare a fare la spesa in uno dei punti vendita delle province indicate, ad alcuni prodotti segnalati l’acquisto darà diritto a un buono di uno o due euro, il buono è ritirabile appena raggiunta la soglia minima di cinque euro, ma sarà possibile accumulare credito fino alla fine dell’iniziativa e ritirare il ticket complessivo spendibile entro il 31 agosto.
Il buono viene stampato in calce alla scontrino ed è fornito di un pin da 12 cifre da inserire al self service o consegnare al personale del distributore di benzina. Il buono di cinque euro può essere speso per ogni 25 euro di rifornimento e non è utilizzabile per Gpl e metano. Da ricordare che le uniche stazioni in cui può essere utilizzato sono Q8 e Q8easy.