
La raccolta netta di Banca Generali da inizio anno supera i tre miliardi
533 milioni di euro. A tanto ammonta la raccolta netta di giugno di Banca Generali, in calo rispetto ai 729 milioni di euro dello stesso mese del 2021. Il valore totale supera i tre miliardi di euro da inizio anno.
La raccolta in soluzioni gestite ha registrato flussi positivi per 162 milioni di euro, mentre quella in risparmio amministrato ha registrato flussi per 485 milioni di euro. C’è stata una significativa crescita della domanda di advisory sull’amministrato con flussi nei conti di deposito per 526 milioni di euro a favore di una gamma diversificata di servizi e prodotti.
Soddisfatto l’AD Gian Maria Mossa che ha detto: «un altro mese di flussi consistenti che premia la versatilità e la qualità della nostra offerta e il grande lavoro dei nostri consulenti al fianco delle famiglie. Gli oltre tre miliardi di raccolta nel semestre in condizioni di mercato estremamente complesse sono il frutto di una costante vicinanza ai nostri clienti ed una crescente esigenza del mercato di consulenza e pianificazione finanziaria».