
Grazie all’offerta Bimbi gratis i ragazzi con meno di 15 anni viaggiano gratuitamente e gli adulti con uno sconto del 40%, oltre al raddoppio dei punti per chi è in possesso di una CartaFreccia
Trenitalia guarda alle famiglie per regalare loro un’esperienza di viaggia più confortevole e conveniente. Da venerdì scorso infatti i passeggeri hanno a disposizione la nuova area family a bordo dei treni Frecciarossa 500, Intercity ed Eurocity. E’ quanto si legge su FS News, il portale di informazione del Gruppo Ferrovie dello Stato. Si tratta di una carrozza rinnovata nel layout di tavolini e pareti insieme a giochi, gadget e fogli da colorare per i bambini.
Inoltre grazie all’offerta Bimbi gratis i ragazzi con meno di 15 anni viaggiano gratuitamente e gli adulti con uno sconto del 40%, oltre al raddoppio dei punti per chi è in possesso di una CartaFreccia. «Il nuovo spazio dedicato ai più piccoli è disponibile nella carrozza 11 dei Frecciarossa 500, la vettura 3 degli Intercity, che ha al suo interno posti bici e macchine automatiche per snack e bevande, e la carrozza 7 degli Eurocity fra Italia e Svizzera», si legge.
L’iniziativa dell’area family e della rinnovata attenzione verso questo target rientrano fra le attività del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane, che mette insieme tutte le società di trasporto viaggiatori del Gruppo e di cui Trenitalia è capofila, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di viaggio dei passeggeri.
LEGGI ANCHE: Trenitalia, parte la Summer Experience 2022