
A 19 anni ha fondato una newsletter femminile, oggi è la Under30 più ricca della classifica di Forbes
Daniella Pierson quando aveva 19 anni ha deciso di fondare una newsletter pensata per un pubblico femminile dal nome The Newsette e ha cambiato per sempre la sua vita.
A 27 anni è tra le donne più ricche degli Stati Uniti ed è la più giovane di qualsiasi altra imprenditrice self-made.
Pierson è riuscita a portare la sua The Newsette a 40 milioni di dollari di entrate e profitti, poche settimane fa ha venduto una piccola partecipazione alla newsletter a un investitore facendo raggiungere alla società il valore di 200 milioni di dollari. Oltre la suo progetto principe è cofondatrice e co-ceo della startup di salute mentale Wondermind, nata da meno di un anno in collaborazione con Selena Gomez e Mandy Teefey.
Secondo le stime il patrimonio netto di Pierson sarebbe di 220 milioni di dollari ed è la Under30 più ricca delle donne self-made d’America secondo la classifica Forbes 2022.