
Le selezioni sono previste a Venezia il 6, a Firenze l’8 e a Roma il 10 settembre. L’equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello a Dubai
Tre nuovi “Open day” sono stati organizzati a settembre dalla compagnia aerea Emirates, a Venezia, Firenze e Roma, per selezionare personale di bordo per i propri aerei.
Le selezioni sono previste a Venezia il 6, a Firenze l’8 e a Roma il 10 settembre. L’equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello presso la struttura della compagnia aerea a Dubai.
In precedenza, altre selezioni erano state svolte tra giugno e agosto a Roma, Milano, Venezia, Bari, Palermo, Firenze, Genova e Ancona.
Il personale di bordo Emirates rappresenta 160 nazionalità, e i voli raggiungono mete in oltre 130 città in sei continenti, utilizzando una flotta di oltre 200 velivoli wide-body.
La compagnia aerea è il più grande operatore globale di Boeing 777 e Airbus A380. Emirates vola in Italia da 30 anni e attualmente offre 32 voli passeggeri settimanali da quattro punti in Italia – Milano, Roma, Bologna e Venezia – a Dubai, oltre al collegamento diretto da Milano a New York.