
Il nuovo provvedimento è all’esame del Consiglio dei ministri. Il bonus andrà anche ai pensionati e interesserà una platea di 22 milioni di persone
Un bonus una tantum di 150 euro per chi percepisce redditi inferiori a 20.000 euro lordi annui. Secondo quanto si apprende da fonti di governo, è una delle misure contenute nel decreto aiuti ter all’esame del Consiglio dei ministri.
Il bonus andrà anche ai pensionati e interesserà una platea di 22 milioni di persone.
Ti potrebbero interessare
Sostegni
22 Gennaio 2023
ANSA / CIRO FUSCO I possibili beneficiari che hanno visto respingere la domanda possono chiedere il riesame Ai lavoratori autonomi…
Guarda ora
Economia
19 Novembre 2022
ANSA/CLAUDIO PERI Alcuni l'ottengono d'ufficio, altri devono fare domanda; ecco chi e come Alcuni lo riceveranno d’ufficio, a novembre, altri…
Guarda ora
Lavoro
21 Ottobre 2022
SHUTTERSTOCK Tutto quello che c'è da sapere per avere il nuovo bonus previsto dall'istituto previdenziale Per ottenere il bonus di…
Guarda ora
Sostegni
8 Ottobre 2022
ANSA / CIRO FUSCO A novembre il bonus sarà disponibile per alcune categorie, per altri arriverà a dicembre L'indennità una…
Guarda ora
Attualita'
1 Ottobre 2022
SHUTTERSTOCK L'indennità, introdotta con il Dl Aiuti ter, arriverà, tra gli altri, ai co.co.co, ai lavoratori stagionali e a quelli…
Guarda ora