
Il premio sarà consegnato nel corso della tradizionale cerimonia, finalmente di nuovo in presenza, in programma a Londra il 3 novembre, presso la suggestiva Merchant Taylors Hall
Ferrari Trento trionfa come “Produttore dell’anno” a The Champagne & Sparkling Wine World Championships, concorso ideato e presieduto da Tom Stevenson, esperto mondiale di bollicine, che ha reso questa competizione la più autorevole nel settore a livello mondiale.
Il titolo di “Sparkling Wine Producer of the Year” è assegnato alla cantina che ottiene il maggior numero di medaglie. Nell’edizione 2022 Ferrari Trento si è imposto con 11 ori e ha contribuito in modo fondamentale al successo della Trentodoc – risultata il territorio più premiato in Italia – e più in generale delle bollicine italiane, in un concorso che valuta ogni anno oltre mille etichette provenienti da più di 30 Paesi.
Il premio sarà consegnato nel corso della tradizionale cerimonia, finalmente di nuovo in presenza, in programma a Londra il 3 novembre, presso la suggestiva Merchant Taylors Hall.