
L’aggiornamento quotidiano sull’andamento delle criptovalute, registrato a metà giornata di oggi, 22 settembre
Giornata tutto sommato positiva per il listino delle criptovalute, nonostante l’amministratore delegato della JP Morgan le abbia definite come uno “schema Ponzi”.
Nel dettaglio, a metà giornata di oggi, 22 settembre, la prestazione migliore la fa segnare, per la terza volta consecutiva, XRP, con un +6,12%.
Seguono, con un certo distacco, Polkadot (+2,66%) e Solana (+2,53%). Bene, con una positività superiore all’1%, anche Bitcoin (+1,29%), Cardano (+1,38%) e Dogecoin (+1,60%).
Si mantengono sopra la parità Tether (+0,60%) e USD Coin (+0,59%) mentre risulta in negativo, almeno a metà giornata solo Ethereum (-2,70%) alla quale, evidentemente, il cambio di modalità di produzione non ha giovato.