
Dopo diversi rumors Wanda Nara ha annunciato la separazione su Instagram
È stato annunciato da Wanda Nara la separazione con il calciatore Mauro Icardi. Da mesi i rumors sulla possibile separazione della coppia e la stampa ha cecato di contabilizzare il patrimonio che la coppia dovrà dividersi.
Da quanto ha ricostruito il sito argentino Noticias Wanda Nara, procuratrice del calciatore, è proprietaria al 100% della società World Marketing Football. Con questa società gestisce il marchio MI9 di Mauro Icardi e Wan Collection. Nara inoltre ha aperto anche la linea di cosmesi Wanda Cosmetics.
La coppia possiede 7 auto di lusso: Lamborghini Huracan Spyder (circa 230mila euro), Bentley Bentayga (che vale più di 150 mila euro), Rolls Royce Ghost (quasi 300 mila euro), Hummer H2 personalizzato (circa 110 mila), una Mercedes Benz Classe G e un Range Rover (entrambi dal valore di 160 mila euro) e un camion Cadillac Escalade che supera i 100 mila euro di valore.
I due sono in possesso anche di cinque case: due appartamenti a Milano, una casa in campagna a Galliate, una case sul Lago di Como e una in Argentina (a Tigre).