
Achermann entrerà nel CdA di Engineering, mentre Reichlin si dedicherà ad altri impegni professionali
Be Shaping the Future, società attiva nei servizi professionali per il settore finanziario, ha comunicato che Carlo Achermann, presidente del CdA, e Lucrezia Reichlin, amministratrice indipendente non esecutiva, hanno rassegnato le proprie dimissioni con effetto dalla data di nomina dei rispettivi sostituti.
Achermann si è dimesso perché, dopo il closing dell’acquisizione di una quota di maggioranza da parte di Engineering, sarà nominato nel consiglio di amministrazione della stessa società informatica.
Reichlin, invece, si è dimessa perché, in considerazione del perfezionamento dell’operazione Engineering, ritiene di aver portato a termine il proprio incarico e di dover prediligere quindi altri impegni professionali.