
In alcune giornate della kermesse dedicate all’abitazione, all’arredamento o alla ristrutturazione si è registrato il 40% in più rispetto all’anno scorso
Si è conclusa con ottimi numeri Expocasa 2022. La manifestazione andata in scena all’Oval Lingotto Fiere di Torino ha ospitato 35mila visitatori, arrivando a mettere a segno in alcuni giorni un incremento del 40% rispetto all’anno scorso.
Forte del successo di questa edizione, GI Events ha già esteso l’invito al 2023 per il 60esimo compleanno del salone, in programma dal 30 settembre all’8 ottobre.
Stando alle statistiche raccolte sui visitatori di Expocasa 2022 il 33,5% delle persone è andato in cerca di arredi mentre il 16,5% di soluzione per ristrutturare la propria abitazione. In termini di gradimento, le interviste ai visitatori hanno portato ad alzare la valutazione sull’evento a quattro stelle su cinque rispetto alle tre su cinque della precedente edizione.
Expocasa ha visto come protagoniste oltre 100 aziende in rappresentanza di almeno 200 marchi. Presenti diversi designer, molti dei quali giovanissimi (compresi studenti di istituti superiori).