
Cresce però il fatturato, che nel terzo trimestre è salito del 27,5%, trainato in particolare da una ripresa delle vendite in Asia
Heineken ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con un utile netto di 2,2 miliardi di euro, una cifra in calo rispetto al 2021 spinto dalla vendita della sua partecipazione in United Breweries.
Cresce però il fatturato, che nel terzo trimestre è salito del 27,5%, trainato in particolare da una ripresa delle vendite in Asia. Confermata la guidance.
Ti potrebbero interessare
Impresa
29 Luglio 2024
La società un aumento del 12,5% dell'utile operativo semestrale, ma al di sotto delle previsioni degli analisti del 13,2%
Guarda ora
Impresa
14 Febbraio 2024
Pesa la volatilità geopolitica ed economica Heineken ha registrato un aumento dell'1,7% dell'utile operativo dell'intero anno, superando le previsioni degli…
Guarda ora
Impresa
25 Ottobre 2023
I ricavi sono aumentati nel trimestre grazie all’aumento dei prezzi, con un incremento del 2% a 9,604 miliardi di euro…
Guarda ora
Impresa
25 Agosto 2023
Lo storico marchio danese ha concluso l'operazione, iniziata nel marzo 2022. Sul lato finanziario, il gruppo prevede perdite per 300…
Guarda ora
Impresa
31 Luglio 2023
Nella prima metà dell’anno Heineken ha registrato l’utile operativo è diminuito del 22% su base adjusted e i volumi di…
Guarda ora