
Il multi miliardario ha stupito con un gioco di parole via video, ovviamente su Twitter
Elon Musk ha visitato la sede di Twitter di San Francisco mercoledì e prevede di rivolgersi allo staff venerdì. Il suo accordo da 44 miliardi di dollari per l’acquisto della piattaforma di social media sembra destinato a raggiungere il traguardo entro la fine della settimana.
L’uomo più ricco del mondo – riporta il Financial Times – ha pubblicato un breve video di se stesso su Twitter mentre entrava negli uffici della società di social media, portando un lavandino (nella foto). La didascalia cita: «Entrare nel quartier generale di Twitter, fatevene una ragione» (in inglese “sink in”; lavandino in inglese si dice, appunto, “sink”).
Non solo: Musk mercoledì ha anche cambiato la sua biografia sul suo profilo Twitter per leggere “Chief Twit”. Concretamente, le banche finanziatrici dell’accordo per l’acquisto di Twitter iniziano a versare i fondi. Musk ha infatti iniziato a inviare la cosiddetta ‘borrowing notice’ mettendo in moto il processo di versamento dei 13 miliardi di dollari di fondi, in quello che è l’ennesimo segnale che l’operazione si chiuderà nei tempi previsti. Lo riporta il Wall Street Journal, citando alcune fonti.