
Ad evidenziare questa tendenza è Msc Crociere, dove le offerte di mini crociere di 2 o 5 giorni stanno registrando il tutto esaurito
Tra il desiderio di scoprire nuove città e nuove mete, se ne sta facendo strada uno nuovo: quello relativo alle mini crociere in autunno. Ad evidenziare questa tendenza è proprio Msc Crociere, dove le offerte di mini crociere di 2 o 5 giorni stanno registrando il tutto esaurito.
Se c’è bisogno di un weekend per ricaricare le batterie una proposta decisamente allettante potrebbero essere delle brevi fughe, in nave, nei territori della Provenza, di Barcellona e delle Isole Baleari. E non mancano le mini crociere di qualche giorno tra Grecia e Croazia.
Le vacanze di Natale sono ancora lontane e, di conseguenza, una piccola pausa di 2 o 5 giorni in crociera può davvero essere la soluzione ottimale.
Verso ovest, si può navigare scoprendo la Provenza, Barcellona, l’intera costa della Spagna ed il Portogallo, con i loro colori che ti porteranno ad assaporare ciò che rimane dell’estate. Oppure verso Est, ammirando la magnifica Venezia e proseguendo per le coste della Slovenia e della Croazia, fino a giungere in Grecia.
Fare un viaggio di questo tipo con Msc Crociere potrebbe essere la scelta giusta anche per quanto riguarda i costi, che vanno da 189 a 940 euro, con pensione completa con bevande illimitate, tasse incluse e cancellazione gratuita.