
Fonti informate riferiscono al Wall Street Journal che Meta, dopo Twitter, si appresta a ridurre drasticamente il numero dei dipendenti
Fulmine a ciel non del tutto sereno per i dipendenti di Meta. Da settimane di ricorrono voci e smentite su possibili, ingenti, tagli al personale.
Oggi la notizia arriva dal Wall Street Journal che è stato informato da fonti attendibili che Meta si appresta a licenziare migliaia di persone mercoledì. La società proprietaria di Facebook, Instagram e WhatsApp sembra quindi essere a un passo dal seguire Twitter che ha da poco ridotto della metà il numero dei suoi lavoratori.
Da Meta arriva il rifiuto di commentare la notizia e un portavoce della società ha sottolineato che Zuckerberg ha recentemente reso noto che l’azienda “concentrerà i propri investimenti su un numero limitato di aree di crescita ad alta priorità“. Ovvero che “alcuni team cresceranno in modo significativo, ma la maggior parte degli altri team rimarranno fermi o si ridurranno nel corso del prossimo anno“.