
La campagna promuoverà Starlink, il servizio internet satellitare di proprietà e gestito da SpaceX, su Twitter in Spagna e Australia
La società dell’aerospazio di Elon Musk SpaceX ha ordinato uno dei più grandi pacchetti pubblicitari disponibili su Twitter, la piattaforma social di recente acquistata dal miliardario stesso.
La campagna promuoverà Starlink, il servizio internet satellitare di proprietà e gestito da SpaceX, su Twitter in Spagna e Australia, secondo quanto riportato da alcuni registri interni dei social visualizzati da Cnbc.
Il pacchetto pubblicitario in questione, denominato “takeover”, di solito vede una spesa fino a 250mila dollari per fare comparire la società in cima alla sequenza temporale principale di Twitter per un’intera giornata, stando a quanto riferito da un attuale e un ex dipendente della piattaforma che hanno richiesto di rimanere anonimi.
Stando alle informazioni, gli utenti dovrebbero vedere comparire i messaggi di Starlink per le prime tre volte che aprono l’app Twitter nel giorno o nei giorni della campagna pianificata in Australia e in Spagna.