
Lo ha detto il presidente del club Nasser Al-Khelaïfi, che si era già lamentato la scorsa settimana a mezzo stampa del rifiuto del Comune di Parigi di vendere lo stadio
Il municipio di Parigi, proprietario del Parc des Princes, fa “pressione” affinché il Paris Saint-Germain lasci lo stadio, ha detto il presidente del club Nasser Al-Khelaïfi in un’intervista pubblicata dal quotidiano sportivo spagnolo Marca.
«Non siamo più i benvenuti al Parc des Princes – ha detto il leader del Qatar – Ci stanno facendo pressioni per andarcene, stanno giocando con noi e siamo stanchi». Nasser Al-Khelaïfi ha ribadito che il Psg sta quindi studiando “altre alternative”.
«Amo il Parc des Princes, è la nostra storia e lo rispetto più di ogni altra cosa. Rimanere è sempre stata la nostra preferenza. Ma non credo che ci vogliano. Abbiamo investito ottanta milioni di euro nello stadio. E non è nostro. Chi accetterebbe di fare una cosa del genere?», ha proseguito il presidente del Psg.
Nasser Al-Khelaïfi si era già lamentato la scorsa settimana a mezzo stampa del rifiuto del Comune di Parigi di vendere lo stadio (48.000 posti) a QSI (Qatar Sports Investments), proprietario del club. Il Comune aveva ribattuto che il club aveva un affitto di 30 anni ma che l’investimento in infrastrutture e la manutenzione dello stadio non andavano necessariamente di pari passo con un’acquisizione.