
Al termine dell’udienza a Brescia, il magistrato ha chiesto alla Corte d’appello l’estrazione di Maria Dolores Colleoni
Il sostituto procuratore generale di Brescia ha chiesto alla Corte d’Appello di disporre la consegna al Belgio di Maria Dolores Colleoni, moglie dell’ex europarlamentare Antonio Panzeri, attualmente in carcere a Bruxelles nell’ambito dell’indagine sul Qatargate, accogliendo la richiesta del mandato d’arresto europeo.
Ti potrebbero interessare
Attualita'
10 Aprile 2023
L'europarlamentare è ai domiciliari, ma il giudice belga Claise intende trasferirlo in una prigione belga nonostante le sue condizioni di…
Guarda ora
Attualita'
11 Marzo 2023
Il sindacalista italiano, arrestato lo scorso 9 dicembre e subito rimesso in libertà senza accuse, aveva ammesso di aver accettato…
Guarda ora
Economia
15 Febbraio 2023
SHUTTERSTOCK Nonostante il Qatargate, è una delle ancore di salvezza per la sostituzione delle forniture di gas russo. Prorogati, quindi,…
Guarda ora
Attualita'
12 Febbraio 2023
ANSA/ GDF Entrambi si dicono sicuri della loro innocenza. E davanti agli inquirenti belgi e italiani, per ora, non hanno…
Guarda ora
Attualita'
4 Febbraio 2023
ANSA/EPA/OLIVIER HOSLET Dopo la revoca dell'immunità Continua a tenere banco il cosiddetto Qatargate. Con la revoca dell'immunità “il rischio di arresto” per gli…
Guarda ora