
A causa del maltempo, da mercoledì scorso si sono registrate oltre 17.000 cancellazioni. Il tasso di cancellazioni e di ritardi di Southwest, tuttavia, è sproporzionato
Il Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti ha messo sotto osservazione la compagnia di volo Southwest, a seguito dell’elevato numero di cancellazione di voli e dell’incapacità di offrire un’assistenza adeguata ai clienti bloccati nei diversi aeroporti.
Il vettore solo nella giornata di lunedì ha cancellato il 70% del suo programma di viaggio.
Il weekend di Natale si è rivelato particolarmente drammatico per tutte le compagnie aeree a seguito della bufera di neve che ha interessato il Midwest, la costa Est e tutto il Sud degli Stati Uniti.
Da mercoledì scorso si sono registrate oltre 17.000 cancellazioni. Il tasso di cancellazioni e di ritardi di Southwest, tuttavia, è sproporzionato. Lunedì la compagnia ha cancellato oltre 2.800 voli; mentre Delta ha cancellato solo il 9%; United il 5% e American meno dell’1%