
Huawei prevede di concludere l’anno con un fatturato annuo di 636,9 miliardi di yuan, ovvero circa 91,5 miliardi di dollari, che è sostanzialmente invariato rispetto all’anno precedenti
Huawei Technologies ha dichiarato di essere uscita dalla “modalità di crisi” dopo essere stata colpita dalle restrizioni statunitensi. “Le restrizioni statunitensi sono ora la nostra nuova normalità e siamo tornati al lavoro come al solito”, ha dichiarato Eric Xu, attuale presidente di Huawei, in un messaggio di Capodanno ai dipendenti rilasciato dalla società.
Xu ha affermato che Huawei prevede di concludere l’anno con un fatturato annuo di 636,9 miliardi di yuan, ovvero circa 91,5 miliardi di dollari, che è sostanzialmente invariato rispetto all’anno precedente.
Xu ha affermato che il core business di Huawei nella vendita di infrastrutture di telecomunicazione è cresciuto nel 2022 e il declino del business dei dispositivi di consumo si è stabilizzato. La società non ha rilasciato dati sugli utili annuali né ha fornito una ripartizione completa delle sue linee di business.