Dal punto di vista geografico il fatturato sul mercato italiano è stato di 57,6 milioni (+18,2%), pari al 45,4% delle vendite consolidate
Nei primi nove mesi dell’esercizio 2022-2023, chiusi il 31 dicembre, Piquadro ha registrato un fatturato di 126,8 milioni, in crescita del 15,9% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Nel dettaglio, il marchio Piquadro ha ottenuto un fatturato di 53,2 milioni (+18,3%), The Bridge 23,1 milioni (+23,9%) e Lancel 50,5 milioni (+10,3%).
Dal punto di vista geografico il fatturato sul mercato italiano è stato di 57,6 milioni (+18,2%), pari al 45,4% delle vendite consolidate, nel mercato europeo il gruppo ha registrato un fatturato di 65,5 milioni (+15,5%), pari al 51,6% delle vendite consolidate e fuori dall’europa 3,7 milioni, il 2,9% del totale.
«I primi nove mesi dell’esercizio si chiudono con un’importante crescita del fatturato – ha affermato il numero uno Marco Palmieri -. Gli incrementi importanti registrati su tutti e tre i marchi del gruppo ci inducono a poter ipotizzare la chiusura dell’esercizio 2022-2023 con un fatturato di Gruppo tra i 170 ed i 175 milioni e un Ebitda adjusted vicino ai 15 milioni».
I dati di bilancio al 31 dicembre saranno approvato entro il 9 febbraio.