Dal 1 gennaio 2024 uno dei brand non alcolici sarà stampato sulle monoposto
È ufficiale: Ferrari ha sottoscritto la partnership con Asahi Europe & International, la maggior azienda giapponese nella produzione di birra e bibite.
L’accordo prevede che a partire dal 1 gennaio 2024 uno dei brand dell’azienda nipponica sarà presente sulle monoposto di Formula 1 della Scuderia Ferrari e sulle vetture che competono nel campionato Ferrari Challenge. Verrà prescelto, però, uno dei brand non alcolici.
Ti potrebbero interessare
Impresa
17 Aprile 2024
Guarda ora
Impresa
25 Marzo 2024
Ferrari sta sfruttando un’impennata della ricchezza privata che ha reso Taiwan al quinto posto nel mondo, in parte grazie anche…
Guarda ora
Tutto e' business
19 Marzo 2024
Guarda ora
Impresa
19 Marzo 2024
Guarda ora
Impresa
23 Febbraio 2024
Benedetto Vigna nuovo ad Ferrari alla cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico del Politecnico di Milano, Milano 30 Novembre 2022ANSA/MATTEO CORNER…
Guarda ora