
Dal 1 gennaio 2024 uno dei brand non alcolici sarà stampato sulle monoposto
È ufficiale: Ferrari ha sottoscritto la partnership con Asahi Europe & International, la maggior azienda giapponese nella produzione di birra e bibite.
L’accordo prevede che a partire dal 1 gennaio 2024 uno dei brand dell’azienda nipponica sarà presente sulle monoposto di Formula 1 della Scuderia Ferrari e sulle vetture che competono nel campionato Ferrari Challenge. Verrà prescelto, però, uno dei brand non alcolici.
Ti potrebbero interessare
Economia
26 Marzo 2025
"Stiamo lavorando su un'auto che sarà svelata nel quarto trimestre di quest'anno. Sarà unica"
Guarda ora
Tutto e' business
9 Marzo 2025
In classifica ci sono anche altri due manager del nostro Paese: Flavio Cattaneo di Enel, 73esimo, e Andrea Guerra di…
Guarda ora
Finanza
27 Febbraio 2025
La holding si dice pronta per una nuova importante acquisizione
Guarda ora
Impresa
4 Febbraio 2025
Il nuovo modello farà parte di un totale di sei che l'azienda prevede di lanciare quest'anno
Guarda ora
Impresa
17 Ottobre 2024
Prezzo di 3,6 milioni di euro, velocità massima di 350 km all'ora, sarà prodotta in serie limitata in 799 esemplari
Guarda ora