
I ricavi del 2022 di Autogrill rappresentano circa l’88% di quanto riportato da Autogrill nel 2019
4.148,3 milioni di euro: a tanto ammontano i ricavi consolidati 2022 di Autogrill, in crescita del 50,2% a cambi costanti (+59,7% a cambi correnti) rispetto ai 2.596,8 milioni del 2021. A fare da traino sono il recupero del traffico aereo internazionale in tutte le aree geografiche principali del Gruppo e l’attivazione delle leve commerciali appropriate per far fronte all’attuale contesto inflazionistico.
I ricavi del 2022 rappresentano circa l’88% di quanto riportato da Autogrill nel 2019, al netto delle cessioni effettuate nel periodo e a cambi costanti.
Autogrill vanta nuovi contratti vinti e rinnovi per circa 3,4 miliardi, con una durata media di circa 6 anni: rinnovi per circa 2,2 miliardi, che includono quelli negli aeroporti di Fort Mayers, Miami, Honolulu e Arlanda; nuovi contratti vinti per circa 1,3 miliardi, che includono quelli negli aeroporti di Roma Fiumicino, Salt Lake City, Bangalore e Doha.