
A seguito dell’acquisizione Webuild vanta un portafoglio ordini totale di oltre 12 miliardi di euro e circa 3.000 dipendenti in Australia, diventando uno dei player più rilevanti e accreditati del Paese
Webuild si rafforza in Australia. L’assemblea dei creditori di Clough ha infatti approvato la proposta di acquisizione degli asset nel Paese da parte del gruppo multinazionale italiano che opera nel settore delle costruzioni e dell’ingegneria .
Di conseguenza a partire da oggi Webuild assumerà la gestione e il controllo delle attività di Clough in Australia e Papua Nuova Guinea. Il perimetro finale dell’acquisizione include l’organizzazione centrale di Clough (inclusi uffici, brand, credenziali, qualifiche, senior management e personale di sede), oltre quattro miliardi di progetti nel backlog (a fine 2022) e relativa forza lavoro.
A seguito dell’acquisizione Webuild vanta un portafoglio ordini totale di oltre 12 miliardi di euro (18,5 miliardi dollari australiani) e circa 3.000 dipendenti in Australia, diventando uno dei player più rilevanti e accreditati del Paese.