
Parata di star questa sera per Milan-Atalanta, come conclusione della kermesse della moda: oltre alle top model, anche star del cinema, sportivi e influence. Oltre a Maye Musk
A San Siro per la sfida di stasera tra Milan e Atalanta ci saranno diversi ospiti interessanti, tra cui Maye Musk (nella foto).
Come confermato da un comunicato, stasera nella giornata conclusiva della Milano Fashion Week sono attesi numerosi ospiti e vip, come Bianca Balti tra le top model, giovani star del cinema come Beatrice Vendramin e Saul Nanni e della televisione personalità come Melissa Satta.
Special guest della serata, oltre a Maye Musk – modella, dietista, imprenditrice e influencer, nonché mamma di Elon Musk – anche il tennista Stefanos Tsitsipas. Inoltre, i creatori e influencer digitali più popolari saranno presenti anche in Jacob Rott, Luis Freitag, Nils Kuesel più Yusuf Panseri e Simone Berlini che insieme hanno oltre 40 milioni di follower su Tik Tok.
Dopo il lancio del film Black Adam a San Siro, questa sera allo stadio ci sarà una promozione per Creed III, terzo capitolo della fortunata serie, con Michael B. Jordan al suo debutto alla regia e nel ruolo del protagonista Adonis Creed.
In campo i giocatori del Milan indosseranno il 4° kit realizzato da Puma in collaborazione con Koché, fashion desgined francese, considerato uno dei brand più innovativi del panorama mondiale.
(foto SHUTTERSTOCK)