
Guardando al 2023 Revolut prevede di lanciare diversi nuovi prodotti chiave e di espandersi in nuovi mercati tra cui Nuova Zelanda, Brasile, Messico e India
Bilancio in crescita per Revolut. La super app globale di servizi finanziari ha chiuso il 2022 con una crescita dei ricavi sopra il 30% a oltre 850 milioni di sterline. Lo si legge in una nota del gruppo in cui si sottolinea anche un’accelerazione della crescita dei clienti nel 2022 di 9 milioni con un aumento del 54%. Oggi Revolut ha più di 27 milioni di clienti retail, più del doppio del numero di clienti dell’inizio del 2021, oltre ad aver superato i 6 milioni di clienti nel Regno Unito.
Non solo. Il numero di dipendenti è raddoppiato lo scorso anno a oltre 6.000. «Abbiamo ricevuto oltre 300.000 candidature nel 2022, pari a decine per ogni singola posizione aperta, e il lancio dell’internship and graduate programme di Revolut, “Rev-celerator”, ha finora ricevuto oltre 3.000 domande», si legge in una nota del gruppo.
Revolut ha implementato i servizi bancari in altri 12 nuovi Paesi nel 2022, portando il totale a 30.
Guardando al 2023 prevede di lanciare diversi nuovi prodotti chiave e di espandersi in nuovi mercati tra cui Nuova Zelanda, Brasile, Messico e India.
FOTO: SHUTTERSTOCK