
Il presidente della Regione Liguria è stato ospite della trasmissione su Business 24 Tv, canale 410, con Davide Lentini e il direttore Matteo Vallero
“Mi ha ricordato i tempi del liceo, con i proclami e le Clark ai piedi”. Così il presidente della Regione Liguria ha commentato, con “paterno” affetto, la proclamazione di Elly Schlein a prima segretaria del Partito Democratico.
E non solo: nel corso della lunga intervista, andata in onda ieri sera, 6 marzo, alle 23 su Business24, canale 410 del digitale terrestre ,durante il talk show si è parlato anche delle sfide dell’attuale Governo Meloni.
Ma soprattutto di Terzo Polo. “Un partito di centro con Renzi? Sarebbe bello – ha affermato Toti – Calenda mi sembra più improntato al berlusconiano come affinità elettive, con lui ho parlato a lungo e sento spesso anche Renzi e Brugnaro (Luigi Brugano, sindaco di Venezia NdR). Oggi però ci troviamo davanti a una galassia di partiti ininfluenti nell’equilibrio complessivo, Riuscire a mettere tutti insieme? Ragioniamo sui minimi comuni multipli nei contenuti anziché su singole leadership, io sono pronto. Lo spazio c’è, ma tra il dire e il fare…”.
Il presidente Toti ha ricordato anche Maurizio Costanzo, giornalista e conduttore scomparso lo scorso 24 febbraio.
Ecco la puntata integrale di Mosche con Giovanni Toti: