La società con sede a Grapevine, in Texas, ha dichiarato un utile di 16 centesimi per azione. I risultati hanno superato le aspettative di Wall Street
Balzo del 39% per il titolo di Gamestop nelle contrattazioni post-mercato, dopo aver riportato un utile netto di 48,2 milioni di dollari nel quarto trimestre fiscale, rispetto alla perdita registrata nello stesso periodo dell’anno precedente.
La società con sede a Grapevine, in Texas, ha dichiarato un utile di 16 centesimi per azione. I risultati hanno superato le aspettative di Wall Street.
La stima media di tre analisti intervistati da Zacks Investment Research prevedeva una perdita di 16 centesimi per azione. Il rivenditore di videogiochi ha registrato un fatturato di 2,23 miliardi di dollari nel periodo, battendo anche le previsioni di Wall Street.
Tre analisti intervistati da Zacks si aspettavano 2,17 miliardi di dollari. Per l’anno in corso, la società ha dichiarato che la perdita si è ridotta a 313,1 milioni di dollari, pari a 1,03 dollari per azione. Le entrate sono state dichiarate pari a 5,93 miliardi di dollari.
(foto SHUTTERSTOCK)