
La multinazionale comunica che le versioni speciali sono disponibili per il mercato italiano
Al via gli ordini sul mercato italiano della serie speciale di Jeep Renegade e Compass Upland Cross, che unisce il look da fuoristrada con interni ben accessoriati e contenuti esclusivi. Inoltre, su Jeep Compass è disponibile il nuovo allestimento High Altitude e-hybrid, che aggiunge un’eleganza alle peculiarità di guida razionale, versatile e rilassante della versione e-Hybrid. Lo riporta Stellantis in una nota.
“Jeep Renegade e Jeep Compass sono due dei suv Jeep che meglio esprimono i valori leggendari del marchio: libertà, avventura, passione e autenticità. Entrambe le versioni Upland Cross e High Altitude – sottolinea Eric Laforge, responsible for Jeep Brand Enlarged Europe – sono completamente equipaggiate per offrire un importante vantaggio ai clienti. Sono in grado di offrire la migliore esperienza di guida sia su strada, sia in off-road, per permettere a chiunque di ‘andare ovunque e fare qualsiasi cosa’, in ossequio al celebre claim Jeep ‘Go Anywhere, Do Anything’“.
L’edizione speciale Upland Cross è disponibile con il motore Plug-In Hybrid da 240 cv sia per Renegade sia per Compass, a trazione integrale, mentre la Compass High Altitude è disponibile con il motore e-Hybrid da 130 cv abbinato a un cambio automatico a doppia frizione a 7 marce e trazione anteriore.
(foto JEEP)