
Il servizio Apple Pay Later è in fase di lancio negli Stati Uniti. Al momento solo clienti selezionati potranno accedere all’opzione di pagamaento rateale
Apple lancia il servizio “Acquista ora, paga dopo” negli Stati Uniti. In particolare il servizio, Apple Pay Later, consentirà agli utenti di suddividere gli acquisti in quattro pagamenti distribuiti su 6 settimane senza interessi o commissioni. Inizialmente sarà offerto a utenti selezionati, scelti a caso, con piani di lancio completo nei prossimi mesi.
I consumatori possono monitorare, gestire e rimborsare i loro prestiti Apple Pay Later dall’app Wallet di iPhone e prendere in prestito da 50 a 1000 dollari. Oltre l’85% dei rivenditori statunitensi accetta Apple Pay, ha affermato la società.
«Non esiste un approccio valido per tutti quando si tratta di gestire le proprie finanze. Molte persone sono alla ricerca di opzioni di pagamento flessibili, motivo per cui siamo entusiasti di offrire ai nostri utenti Apple Pay Later», ha affermato Jennifer Bailey, vicepresidente di Apple per Apple Pay e Apple Wallet.
FOTO: SHUTTERSTOCK