Marchio iconico e crisi di fiducia sulle banche: saranno questi i fattori determinanti del successo?
Apple e Goldman Sachs si alleano per creare una nuova opzione alle banche attraverso una Apple Card. In realtà, secondo gli analisti, il marchio iconico e la volontà di trovare un’alternativa alle banche tradizionali, potrebbero essere elementi particolarmente attraenti in questo frangente.
A questo si aggiunga un fattore determinante come il rendimento più alto della media. Quello che offre Apple, infatti, è un conto deposito con un rendimento annuo del 4,15%, un conto con tanto di carta di credito, la Apple Card e che non necessita di un importo minimo per sfruttare i vantaggi. Essendo un conto di risparmio per il prelievo è necessario il trasferimento ad un conto corrente o alla Apple Cash.
La società ha dichiarato in un comunicato stampa che anche tutti i premi Daily Cash, il programma di fedeltà che offre uno sconto del 3% sugli acquisti, saranno depositati sul conto di risparmio, premi che, ovviamente, andranno ad aumentare la quota del capitale.
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