
A seguito dell’acquisto di 293.717 azioni ordinarie sul mercato, Palladio Holding ha dichiarato di detenere complessivamente 728.500 azioni ordinarie. GEM rimane primo azionista
Palladio Holding sale nel capitale di Compagnia dei Caraibi, società attiva nell’importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia premium e ultra-premium. In particolare a seguito dell’acquisto di 293.717 azioni ordinarie sul mercato Palladio Holding ha dichiarato di detenere complessivamente 728.500 azioni ordinarie, pari al 5,03% del capitale sociale.
«L’incremento della quota detenuta da Palladio Holding, che diventa azionista significativo dell’emittente, rappresenta un ulteriore segnale di fiducia nei confronti di Compagnia dei Caraibi e conferma ulteriormente l’interesse strategico nei confronti del nostro progetto imprenditoriale e della sua evoluzione futura», ha commentato Edelberto Baracco, AD di Compagnia dei Caraibi.
Palladio Holding è ora il secondo socio dopo l’azionista di controllo GEM che ha il 72,37% del capitale. Il restante 22,6% è in mano al mercato.
FOTO: SHUTTERSTOCK
LEGGI ANCHE: Gin Mare, Compagnia dei Caraibi lo distribuirà in esclusiva in Italia fino al 2024