Carollo dovrà guidare l’azienda verso una espansione strategica della propria presenza sul mercato nazionale. Lavorerà a stretto contatto con Damien Rodière
Novità nel management di TheFork, piattaforma di prenotazione online dei ristoranti. Carlo Carollo è il nuovo country manager per l’Italia. Prende il posto di Damien Rodière che in qualità di general manager Western & South Europe continuerà a occuparsi dei mercati francofoni.
Carollo avrà il compito di supportare tutti gli aspetti del business di TheFork con l’obiettivo di guidare l’azienda verso una espansione strategica della propria presenza sul mercato nazionale. Lavorerà a stretto contatto con Damien Rodière.
Almir Ambeskovic, ceo di TheFork, commenta: «l’Italia è uno dei principali mercati per TheFork. È continuamente in crescita e il riscontro che otteniamo costantemente da partner e utenti ci dà ragione di credere che esiste ancora un margine importante per un’espansione sana e solida del brand. Avere Carlo a bordo, che conosce bene la cultura e il mercato italiano e ha grandi doti di leadership, insieme ad un pensiero e un approccio strategico incentrato sul cliente, ci rende davvero entusiasti».
Carollo vanta infatti 20 anni di esperienza in ruoli dirigenziali in aziende multinazionali come Samsung, Microsoft, McKinsey ed Amplifon Italia. «Sono pronto a contribuire alla crescita dell’azienda, cogliendo tutte le opportunità che si presenteranno e impegnandomi a crearne di nuove – ha commentato. – Lavorerò per perseguire i traguardi preposti ponendo grande attenzione nei confronti delle persone: clienti, partner, team di lavoro. Credo fortemente che in un contesto in cui tutti sono soddisfatti, si generi grande valore».
FOTO: SHUTTERSTOCK