
Prime Video renderà disponibile la trasmissione in diretta del match che sarà quindi disponibile sia su Prime Video sia in chiaro sul canale TV8 di Sky Italia
Accordo tra Prime Video di Amazon e Sky Italia per la trasmissione in chiaro della semifinale di andata della Champions League tra Inter e Milan in programma il prossimo 10 maggio.
Prime Video, annuncia in una nota, renderà disponibile la trasmissione in diretta del match che sarà quindi disponibile sia su Prime Video sia in chiaro sul canale TV8 di Sky Italia.
La copertura di Prime Video della semifinale, inclusi pre e post partita, sarà live sia su Prime Video che sul canale in chiaro di Sky TV8.
L’Agcom, sulla base dell’articolo 33 del Testo unico dei servizi radiotelevisivi, ha stabilito che l’evento rientra tra quelli di particolare rilevanza e che richiede pertanto la diffusione su palinsesti in chiaro.
Inoltre, ai delinea un accordo tra Sky Italia e la Rai che porterà le reti pubbliche a trasmettere le semifinali di Europa League di calcio, in chi scenderanno in campo Juventus e Roma, e la finale che potrebbe vedere come protagonista uno dei due club italiani.
Secondo quanto apprende Radiocor la trattativa è in dirittura di arrivo per una ammontare di circa 3 milioni di euro. Le partite – Roma-Bayer Leverkusen e Juventus-Siviglia con turno di andata e ritorno – si svolgeranno l’11 e il 18 maggio.
(foto SHUTTERSTOCK)