
Ribassi anche al servito con i listini sotto i due euro
Continuano ad arrivare buone notizie per gli automobilisti italiani. Prosegue infatti la discesa dei prezzi praticati sulla rete carburanti.
In base all’elaborazione di Quotidiano Energia dei dati comunicati dai gestori all’Osservaprezzi del Mimit aggiornati alle 8 di ieri il prezzo medio praticato della benzina in modalità self è 1,857 euro al litro dai 1,869 dell’ultima rilevazione. Il prezzo medio praticato del diesel self è 1,710 euro al litro, in discesa rispetto a 1,729 precedenti.
Sul servito per la benzina il prezzo medio praticato è 1,997 euro al litro (contro 2,008). La media del diesel servito è 1,857 euro al litro dai 1,874. I prezzi praticati del Gpl si trovano tra 0,771 e 0,788 euro al litro, mentre il metano oscilla tra 1,598 e 1,665 euro al kg.
FOTO: SHUTTERSTOCK