La perdita netta è stata di 1.069 milioni di dollari, il fatturato scende del 5%. Salgono gli abbonati allo streaming
Maxi perdita trimestrale per Warner Bros. Discovery. Per la multinazionale statunitense operante nel settore dei media il dato finale ammonta a 1.069 milioni di dollari, mentre quella per azione è stata di 0,44 dollari.
Il fatturato è stato di 10,7 miliardi di dollari, più o meno in linea con le stime degli analisti, in calo del 5% rispetto allo scorso anno. L’EBITDA rettificato è di 2,6 miliardi di dollari.
Spunti positivi arrivano dallo streaming. La società ha chiuso il trimestre con 97,6 milioni di abbonati in streaming, in aumento di 1,6 milioni rispetto allo scorso trimestre. L’EBITDA rettificato del segmento direct-to-consumer (che comprende HBO, HBO Max e Discovery +) è stato di 50 milioni di dollari, un miglioramento di 704 milioni di dollari anno su anno.
FOTO: SHUTTERSTOCK