logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Moda, ricavi trimestrali in crescita per Giglio.com: +32%

Maria Lucia Panucci
8 Maggio 2023
Moda, ricavi trimestrali in crescita per Giglio.com: +32%
  • copiato!

Volumi di traffico in aumento del 39% e +30% di clienti attivi Ricavi trimestrali in crescita per Giglio.com. L’azienda specializzata nel settore della vendita online di moda di lusso multimarca […]

Volumi di traffico in aumento del 39% e +30% di clienti attivi

Ricavi trimestrali in crescita per Giglio.com. L’azienda specializzata nel settore della vendita online di moda di lusso multimarca a livello globale ha registrato un fatturato pari a 12,8 milioni di euro, segnando una crescita del 32% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e un aumento dell’85% rispetto al primo trimestre del 2021.

Il management ha segnalato che la crescita è stata sostenuta in particolare dallo sviluppo dei mercati internazionali, col GMV (totale lordo della merce) che mostra le crescite più sostenute in Nord-America (+40%) e Medio Oriente e Nordafrica (+77%).

I volumi di traffico risultano in aumento del 39% rispetto al primo trimestre del 2022 e, conseguentemente, i clienti attivi sono cresciuti del 30%.

Soddisfatto Giuseppe Giglio, presidente e amministratore delegato di Giglio.com che ha detto: «proseguiamo spediti nel percorso di crescita intrapreso dimostrando ancora una volta, con i risultati raggiunti, di aver strutturato l’azienda con un business model premiante e in grado di muoversi in controtendenza rispetto alle flessioni che accusano i competitor, capaci di adattarci al difficile contesto del settore e alle condizioni esogene più ostili».

FOTO: SHUTTERSTOCK

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993