Volumi di traffico in aumento del 39% e +30% di clienti attivi
Ricavi trimestrali in crescita per Giglio.com. L’azienda specializzata nel settore della vendita online di moda di lusso multimarca a livello globale ha registrato un fatturato pari a 12,8 milioni di euro, segnando una crescita del 32% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e un aumento dell’85% rispetto al primo trimestre del 2021.
Il management ha segnalato che la crescita è stata sostenuta in particolare dallo sviluppo dei mercati internazionali, col GMV (totale lordo della merce) che mostra le crescite più sostenute in Nord-America (+40%) e Medio Oriente e Nordafrica (+77%).
I volumi di traffico risultano in aumento del 39% rispetto al primo trimestre del 2022 e, conseguentemente, i clienti attivi sono cresciuti del 30%.
Soddisfatto Giuseppe Giglio, presidente e amministratore delegato di Giglio.com che ha detto: «proseguiamo spediti nel percorso di crescita intrapreso dimostrando ancora una volta, con i risultati raggiunti, di aver strutturato l’azienda con un business model premiante e in grado di muoversi in controtendenza rispetto alle flessioni che accusano i competitor, capaci di adattarci al difficile contesto del settore e alle condizioni esogene più ostili».
FOTO: SHUTTERSTOCK