Per la giornata di oggi è stata prorogata l’allerta rossa in tutta la zona e le attuali condizioni non permettono la prosecuzione del viaggio con altri mezzi
Il maltempo che sta colpendo tutta l’area fra Emilia-Romagna, Marche e Toscana sta causando forti disagi sul fronte della viabilità con la riduzione delle corse e ed il rallentamento dei treni alta velocità, Intercity e regionali che percorrono le linee AV e convenzionale fra Firenze e Bologna. La circolazione resta sospesa inoltre sulle linee Bologna – Rimini, Bologna – Ravenna , Ferrara – Ravenna – Rimini, Faenza – Ravenna, Faenza – Borgo San Lorenzo e Bologna – Porretta. È quanto comunica il Gruppo FS in una nota.
Per la giornata di oggi è stata prorogata l’allerta rossa in tutta la zona e le attuali condizioni non permettono la prosecuzione del viaggio con altri mezzi.
I passeggeri in possesso di prenotazione riceveranno informazioni via sms o e-mail sul proprio treno. È possibile rinunciare o riprogrammare il viaggio consultando la pagina web Infomobilità di Rfi e di Trenitalia.
E’ stata potenziata l’assistenza ai passeggeri nelle stazioni, a bordo treno e in modalità telematica.
FOTO: SHUTTERSTOCK