
Massimiliano Moi assumerà il ruolo di Chief Financial Officer di Industrie De Nora, con decorrenza 29 maggio 2023 ed avrà l’incarico di assicurare la gestione economica, finanziaria e patrimoniale della Società, oltre a sviluppare e coordinare i processi di budgeting, controllo di gestione e dei sistemi informativi
Massimiliano Moi assumerà il ruolo di Chief Financial Officer di Industrie De Nora, con decorrenza 29 maggio 2023, ed avrà l’incarico di assicurare la gestione economica, finanziaria e patrimoniale della Società, oltre a sviluppare e coordinare i processi di budgeting, controllo di gestione e dei sistemi informativi.
Massimiliano Moi è stato nominato CFO di Industrie De Nora, multinazionale italiana specializzata in elettrochimica, leader nelle tecnologie sostenibili per la Green Economy.
Il nuovo incarico avrà effetto con decorrenza 29 maggio 2023 ed avrà l’incarico di assicurare la gestione economica, finanziaria e patrimoniale della Società, oltre a sviluppare e coordinare i processi di budgeting, controllo di gestione e dei sistemi informativi.
Moi ha maturato una più che trentennale esperienza internazionale in ambito consulenziale, finanziario e industriale, presso primarie realtà. Tra le altre cose ha rivestito ruoli di crescente responsabilità in Banca Intesa e Unicredit, per poi ricoprire il ruolo di Chief Financial Officer in Eataly, dove ha contributo a raddoppiare il fatturato dell’azienda, e dal 2021 l’incarico di Chief Financial Officer in Technogym.
Per quanto a conoscenza della Società, alla data odierna, Moi non possiede azioni De Nora.