
Il primo ordine, con data consegna prevista nel primo trimestre del 2024, è relativo a un headquarter a New York. Il secondo, con installazione finale programmata per il secondo trimestre del 2024, riguarda un progetto architettonico che sarà realizzato a Miami
Due nuove commesse in arrivo per Somec. L’azienda, specializzata in progetti di ingegneria civile e navale, ha comunicato che la controllata americana Fabbrica LLC si è aggiudicata nuovi ordini negli Stati Uniti per complessivi 13,8 milioni di dollari che verranno realizzati in collaborazione con la divisione Mestieri.
I contratti firmati riguardano due progetti distinti, commissionati da altrettanti noti brand internazionali del lusso.
Il primo per data di consegna, prevista nel primo trimestre del 2024, è relativo a un headquarter a New York. Il secondo, con installazione finale programmata per il secondo trimestre del 2024, riguarda un progetto architettonico che sarà realizzato a Miami.
«Il consolidato radicamento negli States della controllata americana Fabbrica ci consente di realizzare crescenti sinergie infragruppo, mettendo a fattor comune le peculiarità di ciascuna società e proiettandoci a nuovi obiettivi di business oltreoceano – ha commentato il presidente Oscar Marchetto. – Queste commesse per due brand iconici del lusso ne sono una testimonianza e confermano la nostra vocazione all’internazionalità oltre che la capacità di farci ambasciatori del miglior Made in Italy all’estero e negli Stati Uniti in particolare».
FOTO: SHUTTERSTOCK