
Cathie Wood ha criticato l’obiettivo di Nvidia di un aumento delle vendite di 25 volte per il 2023 e ha affermato che altri operatori beneficeranno probabilmente di più del boom dell’intelligenza artificiale, tra cui Tesla
Cathie Wood continua a credere in Tesla e non si preoccupa del confronto con Nvidia. L’investitrice americana e fondatrice, CEO e CIO di Ark Invest, una società di gestione degli investimenti, che recentemente ha comprato altre azioni Tesla, ha dichiarato che la recente beniamina del mercato azionario Nvidia Corporation è “troppo costosa” e che Tesla è posizionata in modo da beneficiare delle recenti scoperte nel campo dell’intelligenza artificiale.
In una serie di tweet Wood ha infatti criticato l’obiettivo di Nvidia di un aumento delle vendite di 25 volte per il 2023 e ha affermato che altri operatori beneficeranno probabilmente di più del boom dell’intelligenza artificiale. Tra questi cita proprio il produttore di auto elettriche che secondo lei è il beneficiario “più ovvio” dei recenti progressi dell’IA, citando la tecnologia di guida autonoma.
FOTO: SHUTTERSTOCK