L’utile prima degli interessi e delle tasse dovrebbe salire ad almeno 600 milioni di euro nello stesso periodo, rispetto a un precedente obiettivo di 480 milioni di euro
Hugo Boss se la passa bene e per questo decide di alzare il target di crescita nel medio termine. In particolare l’azienda di moda tedesca punta ora a raggiungere un fatturato di cinque miliardi di euro nel 2025, dopo aver già fissato l’obiettivo originario di quattro miliardi di euro per quest’anno, ovvero due anni prima rispetto al piano originario. L’utile prima degli interessi e delle tasse dovrebbe salire ad almeno 600 milioni di euro nello stesso periodo, rispetto a un precedente obiettivo di 480 milioni di euro.
La società ha anche alzato la sua previsione per il 2023 dopo la continua forte performance del primo trimestre, prevedendo una crescita del fatturato del 10% e una crescita dell’Ebit del 10%-20%.
Hugo Boss ha sottolineato che continuerà con la strategia del marchio definita quando l’amministratore delegato Daniel Grieder ha assunto il timone due anni fa. Strategia che si concentra sul reinvestimento nel marketing e nel branding per promuovere la crescita del fatturato.
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