
Bloccate da quasi 4 giorni le mail degli utenti
Anche oggi il servizio mail di Libero e Virgilio non funziona. Ufficialmente fermo per un intervento di manutenzione, il problema si trascina ormai da giorni. Non è la prima volta che Libero deve affrontare problemi tecnici di vasta portata. A gennaio, infatti, si era verificato un altro incidente simile che aveva portato al blocco delle mail di quasi nove milioni di utenti per quasi una settimana.
Di pochi minuti fa l’ultimo aggiornamento a disposizione degli utenti da parte di ItaliaOnline, proprietaria di Libero e Virgilio
«In questa nuova comunicazione, ci scusiamo anzitutto ancora una volta con i nostri utenti per il disagio recato dall’interruzione dei nostri servizi mail. Nelle ultime ore si è verificata ancora instabilità all’infrastruttura e-mail, che ci costringe prudenzialmente a non poter ancora riaprire il normale flusso. I tecnici stanno continuando a lavorare per la risoluzione definitiva del problema, che riguarda la maggior parte dei nostri account, ad eccezione delle mail PEC. Forniremo aggiornamenti nella giornata odierna, continuando a lavorare come ovvio per la risoluzione nel minor tempo possibile. Per ulteriori informazioni, resta attivo per i nostri utenti il numero di assistenza 02-83 90 55 21».
.
FOTO: SHUTTERSTOCK