
Continua la campagna acquisti dell’Arabia Saudita. Su Silva ci sono Psg e arabi ma anche il City vorrebbe prolungare il contratto che scade nel 2025
Al-Hilal offre uno stipendio di 87 milioni di euro all’anno per convincere Bernardo Silva a giocare nella Saudi Pro League la prossima stagione.
Continua la campagna acquisti dell’Arabia Saudita. Su Silva ci sono Psg e arabi ma anche il City vorrebbe prolungare il contratto che scade nel 2025.
I club arabi sono al momento i protagonisti indiscussi di questa sessione di calciomercato, nonostante non sia ancora ufficialmente partita. Le squadre saudite stanno cercando di attrarre sempre più campioni delle principali leghe europee a suon di offerte monstre e nell’ultimo mese si sono già assicurate l’arrivo del Pallone d’Oro in carica, Karim Benzema, e quello di N’Golo Kanté, entrambi ingaggiati dall’Al-Ittihad dopo che a dicembre erano riusciti a convincere anche Cristiano Ronaldo, stella dell’Al-Nassr.
Nel mirino dei sauditi anche Kalidou Koulibaly, Edouard Mendy, Ruben Neves, Hakim Ziyech, Marcelo Brozovic e Pierre-Emerick Aubameyang.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Expo 2030, il discorso di Meloni davanti al Bie
(foto ANSA)